[Cm-milano] SANTA GRAZIELLA un possibile miracolo

Author: Davide
Subject: [Cm-milano] SANTA GRAZIELLA un possibile miracolo
Dell'idea di bruciarla non sono tanto,
ne di quella di lasciarla così in giro per strada
se volete prenderla, però mi piacerebbe che alla fine fosse ancora in qualche posto
sicuro, che casomai un giorno mi ci rimetto a metterla a posto.
Purtroppo in questi gioni proprio non ho tempo,
e mi sa che non ci sarò nemmeno alla mayday
quindi se volete portarla in giro fate pure, ma abbiatela in cura

prego per l'anema vostra
+

CIao

Il tetta e i manzi