[Cm-roma] riassumendo..............

Author: vimanco
Subject: [Cm-roma] riassumendo..............
At 11.22 24/04/2003 +0000, you wrote:

>Sulla Colombo ho visto un manifesto che annunciava: Festa delle ruote=20
>ecologiche. Dal 24 al 27 aprile a Caracalla. Progetti per un migliore uso=

=20
>delle ruote ecologiche a Roma

Io l'ho letto sul Manifesto di ieri.
visto che sono tristemente esiliata e impossibilitata a partecipare alla CM=
=20
di domani :-(, alla classica di dopodomani :-(( (e non so quante parentesi=
=20
mi ci vorrebbero per dirvi quanto mi dispiace non essere con voi), e=20
domenica dovrei (spero!) rientrare a Roma, pensavo di andare a dare=20
un'occhiata, certa di non trovare nessuno perch=E8 tutti meglio occupati=20
nell'ozioso rientro!
Baci a tutti

S@luti B@ci & Bici
Valentina
"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"=20