[Cm-roma] gran premio della liberazione

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] gran premio della liberazione
At 17:11 +0200 24-04-2003, luca@??? wrote:
>il 25 nel pomeriggio ci si potrebbe vedere prima della CM a
>Caracalla per questa festa delle ruote ecologiche, dare un'occhiata
>e se lo riteniamo volantinare un po'
>io penso di andarci ad andare un occhiata verso le 16

Anche io potrei affacciarmi nel primo pomeriggio prima della CM.

Per la cronaca, vedo sul volantone patinato che hanno stampato (ma
sul sito di comune e provincia nessuna traccia) che il programma di
domani prevede:

- ore 9:30 partenza del "gran premio di liberazione", 58a edizione,
con arrivo previsto intorno alle 13.00
- ore 10.30 tour in bicicletta "la liberazione del tridente", con
partenza da p.zza del Popolo e arrivo a v.le delle Terme di Caracalla

Alle Terme di Caracalla invece la manifestazione =E8 aperta dalle 9.00
alle 20.00 con stand di rivenditori, spinning, baby parking con bici
gratuite, monopattini e area skate.

ByeBye
--