[Cm-crew] domande

Autor: Il Sig. Graziano Predielis
Asunto: [Cm-crew] domande
Il giorno 21-04-2003 11:16, Chiara, gvantag@??? ha scritto:

> Vorrei sapere se esiste qualche iniziativa di cm vicino alla mia citt=E0 (T=

erni,
Umbria)

Benvenuta a te o nuova entit=E0 critica! A quanto pare nessuna massa si muove
per il momento da quelle parti. Potresi farla partire tu... La prima cosa
che devi fare =E8 fissare un ora, un giorno e un luogo ben studiati e iniziar=
a pompare l'appuntamento. L'importante =E8 mettersio a pedalare. A quel punto
le idee per far crescere cm inizieranno a venire. I volantini sono sempre
una buona cosa,
con sopra l'appuntamento. Alcuni elementi grafici per costruirti i volantin=
li trovi gi=E0 su www.inventati.org/criticalmass . Tappezza di
volantini i centri sociali, le universit=E0, i bar e i circoli della tua
citt=E0. che il vento ti porti
=20