[Cm-roma] riassumendo..............

Author: marco di gilio
New-Topics: [Cm-roma] riassumendo... New Bookssss
Subject: [Cm-roma] riassumendo..............
1)la classika nn è una competizione ma, come mi è
stato + volte RIPETUTO alla cm, nn ci sono limiti di
velocità:ki c'ha voja de correre , correrà (uorner se
vedemo sugli ultimi 5 km...)

2)dateve na mossa a tirà fuori sti benedetti euro per
il libro (non sono lo sponsor di gkan, ma se li avessi
anticipati io, me roderebbe assai dover pregare ki si
è preso un impegno di rispettarlo)

3)La "famompo'komecepare(uanauick)" è lieta di
annunciare ke tra poko sarà disponibile il breviario
"piccolo manuale di ciclosopravvivenza urbana" con
utili consigli e disegnacci per destreggiarsi in bici
nell'Urbe: le copie saran presenti alle cm e UANAUICK
e il ricavato (offerte....)sarà amorevolmente devoluto
alla ciclofficina.

p.s. aridate la bici ar poro!se semo divertiti ma lo
skerzo è durato troppo
r.p.s. il 25 mattina ai fori imperiali si fà una
specie di biciclettata ecologica promossa dal
comune:nn sarebbe male munirsi di volantini e andare
ad importunare i ciclisti della mattina per
trascinarli alle 18:00 a p.zza uanauick.io ce vado.se
qualcun'altro viene, mejo.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html