[Cm-milano] ancora...

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-milano] ancora...
scusassero se approfitto ancora di voi... ma siete la sola gente affidabile
che conosco a Milano.
Per quanto ci riguarda le biciclette sono qualsi secondarie, al limite ce le
portiamo o veniamo a piedi;
piuttosto mi sapreste suggerire qualche posto dove dormire senza spendere
milardi??? l'ostello e' fuori dal mondo e ci dovrei rientrare prima di
mezzanotte, quindi mi pare fuori luogo. c'e' qualche pensione/albergo che
non ci dissangui? ho provato ovviamente a cercare ma e' il delirio, e il
sito delle pagine gialle fa schifo.
Vabbe', al limite facciamo toccata e fuga 24 ore.
per ora,

BIKES      __o     salumi, bici e +kaos
 NOT     _`\<,_          -  fra  -
BOMBS   (_)/ (_)   [a.k.a. "mr. fotone"]

-- \n

Installa PGP e cripta le mail!
http://www.tmcrew.org/privacy/PGP.htm
My Key ID: 0x1CFEC65A
Pigliala da http://keyserver.autistici.org/keyserver1.php

Per favore non inviatemi allegati in Word o Powerpoint
(Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html)