[Cm-milano] [CiclOfficina] bici disponibili x la MayDay

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] [CiclOfficina] bici disponibili x la MayDay
al momento sono disponibili (perfettamente funzionanti) 2 bici:
1 graziella rosa
1 bici da uomo (la prima bici sfornata dalla ciclofficina rimessa a nuovo)

altre due sono in attesa di messa a punto:
1 da uomo
1 da donna

la richiesta di "cicci d@ sc@ndicci" e'

"silvia malaguti" gli ha risposto con un
> Cicci !! ce l'ho io le bicci !!
> se non si trovano in citt=E0 te le porto io da Rho

> ora parto ma fatti vivo dopo il 27

la richiesta di "Francesco Stea" e'
> 2) la ciclofficina sarebbe in grado di prestare ai 2 sciaborditi di cui
> sopra 2 biciclette, o 1 tandem, per girarsi mi l'ano?

<!-- -->
se non m'e' sfuggito qlc cosa,
queste sono le sole richieste certe.

io in questi giorni spero di mettere in strada=20
anche le due bici in attesa di riparazione
(a dire il vero mi piacerebbe prepararne qlc in + x le varie & eventuali)...
cmq essendo solo nell'operathia di rifornimento ciclico
non garantisco che ci saranno bici x tutt...
aggiornamenti a riguardo passeranno in lista.

<!-- segnalazione dis-funzionamento -->
venerdi e' stata messa una catena nella porta al piano terra;
penso che esista solo 1 kiave del luketto
xcui, chi volesse cimentarsi con la riparAzione di cicli
attualmente... starebbe fuori
(oggi pomeriggio penso di andare a tagliare la catena,=20
ma dovra' essere rimessa entro il 26 (data del megarave al bulk))