[Lecce-sf] letto su "quotidiano"

Author: Francesco Stefanazzi
Subject: [Lecce-sf] letto su "quotidiano"

------=_NextPart_000_003D_01C30980.CD81B700

stefano ciardo, mi pare che si chiami cos=EC e che sia il ... qualcosa =
... del consiglio comunale di lecce: quello con la faccia "intelligente" =
e i brufoli da "grande scopatore" (scusate se trascendo).
ma voi avete letto cosa ha dichiarato a proposito dello scandalo sulla =
commistione sacra corona unita/consiglieri comunali/caso =
SGM/intercettazioni telefoniche?
bont=E0 sua! sarebbe opportuno un dibattito in consiglio comunale, che =
vedesse uniti maggioranza e opposizione contro... non si capisce bene =
cosa.
si capisce bene che svolge un rotolo di carta moschicida dove andranno =
ad appicicarsi i cultori dell'opposizione responsabile che sta studiando =
per forza di governo, a tutti i livelli: nazionale, locale, =
condominiale.
e nel fare ci=F2, trattenete la sputazza che vi uscir=E0 spontanea, =
insulta il lecce social forum. sostiene che teme per l'ordine pubblico e =
per la turbativa che da esso potrebbe venirne. egli paventa la =
contestazione ad un consiglio comunale che difficilmente sar=E0 in grado =
di graffiare il linoleum sotto il quale cova l'illegalit=E0 fatta =
cultura. e quindi sarebbe il lsf il pericolo per l'ordine pubblico.=20
si =E8 inventato un nemico, un pericolo pubblico tale da sviare =
l'attenzione; una provocazione e un invito, a chi? alla polizia, alla =
magistratura ...? a pensare ad altro. o la speranza che ad altro si =
pensi.
non ho parole, non altre. =E8 il ceto dirigente mio e dei miei =
concittadini.
per fortuna c'=E8 lu riu allu raucciu.

------=_NextPart_000_003D_01C30980.CD81B700

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>stefano ciardo, mi pare che si chiami =
cos=EC e che=20
sia il ... qualcosa ... del consiglio comunale di lecce: quello con la =
faccia=20
"intelligente" e i brufoli da "grande scopatore"&nbsp; (scusate se=20
trascendo).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ma voi avete letto cosa ha dichiarato a =
proposito=20
dello scandalo sulla commistione sacra corona unita/consiglieri =
comunali/caso=20
SGM/intercettazioni telefoniche?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>bont=E0 sua! sarebbe opportuno un =
dibattito in=20
consiglio comunale, che vedesse uniti maggioranza e opposizione =
contro... non si=20
capisce bene cosa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>si capisce bene che svolge un rotolo di =
carta=20
moschicida dove andranno ad appicicarsi i cultori dell'opposizione =
responsabile=20
che sta studiando per forza di governo, a tutti i livelli: nazionale, =
locale,=20
condominiale.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>e nel fare ci=F2, trattenete la =
sputazza che vi=20
uscir=E0 spontanea, insulta il lecce social forum. sostiene che teme per =
l'ordine=20
pubblico e per la turbativa che da esso potrebbe venirne.&nbsp; egli =
paventa la=20
contestazione ad un consiglio comunale che difficilmente sar=E0 in grado =
di=20
graffiare il linoleum sotto il quale cova l'illegalit=E0 fatta cultura. =
e quindi=20
sarebbe il lsf il pericolo per l'ordine pubblico. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>si =E8 inventato un nemico, un pericolo =
pubblico tale=20
da sviare l'attenzione; una provocazione e un invito, a chi? alla =
polizia, alla=20
magistratura ...? a pensare ad altro. o la speranza che ad altro si=20
pensi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non ho parole, non altre. =E8 il ceto =
dirigente mio e=20
dei miei concittadini.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>per fortuna c'=E8 lu riu allu=20
raucciu.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_003D_01C30980.CD81B700--