[Cerchio] :'-D

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] :'-D
Farina l'ho conosciuto tempo fa, una sera che ho passato (per mia
cattiva sorte) in segreteria al Leoncavallo. Ricordo che ha fatto una
tirata ai suoi perchè non avevano utilizzato un linguaggio consono in un
bollettino elettronico...

Come dire... mi è stato subito sul cazzo, soprattutto per la sua
giacchetta di velluto marrone molto trandy.

Ora s'è inchidato al culo una bella cadrega in quel del municipio di
Milano.