[Cerchio] NON/LUOGHI DELLA REPRESSIONE

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] NON/LUOGHI DELLA REPRESSIONE
Caro Enrico, ti confesso che ogni volta che leggo messaggi di questo genere
che tu (e Paolo PK) e altri spesso mandate sulle liste, mi sento
terribilmente a disagio, perchè non vedo alternative. E temo che la pura
abolizione di questi luoghi lasci le cose come stanno, e in più, scarichi
tutto il lavoro sulle famiglie, aumentando il lavoro delle donne in primo
luogo.

Ma vi sono sono infinitamente grata che mi/ci costringete a
pensare..(perché non basta pronunciare la parola libertà, bensì crearle
anche i supporti materiali per farla funzionare..)
tuula