[Forumlucca] I: [Mc_forum] Petizione "We stand for Peace and…

Author: Roberto Guidi
Subject: [Forumlucca] I: [Mc_forum] Petizione "We stand for Peace and Justice"

------=_NextPart_000_001D_01C30688.39EBA7D0

-----Messaggio originale-----
Da: mc_forum-admin@??? [mailto:mc_forum-admin@inventati.org]Per
conto di megachipsassari
Inviato: venerdì 18 aprile 2003 9.21
A: mc_forum

Amici di Megachip,

vi inoltriamo un'importante iniziativa.

Cordiali saluti!

Megachip Sassari

**************************************

"We stand for peace and justice" - "Siamo per la pace e la giustizia"

Unisciti a Ezequiel Adamovsky, Vittorio Agnoletto, Michael Albert, Tariq
Ali, Patrick Bond, Leslie Cagan, Noam Chomsky, Bill Fletcher, Eduardo
Galeano, Susan George, Marta Harnecker, Boris Kagarlitsky, Subcomandante
Marcos, George Monbiot, Suren Moodlar, Hector Mondragon, Tanya Reinhart,
Carola Reintjes, Arundhati Roy, Lydia Sargent, Howard Zinn, e tanti altri
nel firmare la dichiarazione seguente (collegamento al modulo: this form ),
e aiutaci a diffonderlo incoraggiando altre persone a firmarlo (collegamento
al modulo: encourage other people to sign it).

“Credo nella pace e la giustizia.

Credo nella democrazia e nell'autonomia. Non credo che gli Stati Uniti né
nessun altro paese debbano ignorare la volontà popolare e indebolire la
legge internazionale, cercando di ottenere con la prepotenza e la corruzione
voti nel Consiglio di Sicurezza.

Credo nell'internazionalismo. Mi oppongo a che qualunque nazione crei un
network sempre più ampio di basi militari accumulando un immenso arsenale
bellico senza uguali nel mondo.

Credo nell'equità. Non credo che gli USA né nessun altro paese debbano
cercare di costruire un impero. Non credo che gli USA debbano controllare le
riserve petrolifere del Medio Oriente in nome delle multinazionali americane
e come una leva per ottenere il controllo politico su altri paesi.

Credo nella libertà. Mi oppongo ai regimi brutali in Iraq e in altri paesi
ma anche alla nuova dottrina della 'guerra preventiva' che è garanzia di un
conflitto permanente e molto pericoloso, ed è la ragione per cui gli Stati
Uniti sono adesso considerati in tutto il mondo la maggiore minaccia per la
pace. Sono a favore di una politica estera democratica che appoggi
l'opposizione popolare all'imperialismo, alla dittatura e al fondamentalismo
politico in tutte le sue forme.

Credo nella solidarietà. Sono schierato/a a fianco di tutti i poveri e gli
esclusi. Nonostante la massiccia disinformazione milioni di persone si
oppongono ad una guerra ingiusta, illegale, immorale, e io voglio unire la
mia voce alla loro. Sono schierato/a a fianco di tutti i leader religiosi e
morali e i lavoratori di tutto il mondo, e con la stragrande maggioranza dei
popoli di tutto il mondo.

Credo nella diversità. Sono a favore della fine del razzismo nei confronti
degli immigrati e le persone di colore. Sono a favore della fine della
repressione nel mio paese e all'estero.

Credo nella pace. Mi oppongo a questa guerra e alle condizioni, le
mentalità e le istituzioni che alimentano e nutrono la guerra e
l'ingiustizia.

Credo nella sostenibilità. Sono contro la distruzione delle foreste, della
terra, dell'acqua, delle risorse ambientali e della biodiversità da cui
dipende tutta la vita.

Credo nella giustizia. Sono contro le istituzioni economiche, politiche e
culturali che promuovono una mentalità competitiva, contro le enormi
disuguaglianze nella ricchezza e nel potere, contro il dominio delle
multinazionali che arriva al punto da creare gli sweatshop e
lavoratori-schiavi, contro il razzismo e le gerarchie sessuali e di genere.

Sono a favore di politiche che dirottino i fondi impiegati nelle spese
militari e belliche verso la fornitura di servizi sanitari, istruzione,
abitazioni e lavoro.

Sono a favore di un mondo le cui istituzioni politiche, economiche e
sociali promuovano la solidarietà, favoriscano l'equità, massimizzino la
partecipazione, celebrino la diversità e incoraggino la vera democrazia.

Credo nella pace e della giustizia e, inoltre, m'impegno a lottare per la
pace e la giustizia.

Se un milione o più di nuove persone capiranno e firmeranno questa
dichiarazione, avrà sicuramente delle ripercussioni nel breve e nel lungo
periodo, contribuendo ad ampliare il nostro movimento e a conferirvi un tono
positivo. Pensiamo quindi che sia un approccio che valga la pena di
considerare. In ogni caso, dobbiamo organizzarci, organizzarci,
organizzarci.... soprattutto coinvolgendo chi ancora non è organizzato.”

Per firmare la dichiarazione: click here.

Per diffondere la dichiarazione, per stampa e/o via e-mail: click here.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
prodotti di bellezza Erbolario. Dove?
Clicca qui

------=_NextPart_000_001D_01C30688.39EBA7D0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<META content=3D"MSHTML 6.00.2722.900" name=3DGENERATOR></HEAD>
<BODY>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV class=3DOutlookMessageHeader dir=3Dltr align=3Dleft><FONT =
face=3DTahoma=20
size=3D2>-----Messaggio originale-----<BR><B>Da:</B> =
mc_forum-admin@???=20
[mailto:mc_forum-admin@inventati.org]<B>Per conto di=20
</B>megachipsassari<BR><B>Inviato:</B> venerd=EC 18 aprile 2003 =
9.21<BR><B>A:</B>=20
mc_forum<BR><B>Oggetto:</B> [Mc_forum] Petizione "We stand for Peace and =

Justice"<BR><BR></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>
<BLOCKQUOTE dir=3Dltr style=3D"MARGIN-RIGHT: 0px">
<P><FONT face=3DVerdana color=3D#996600 size=3D2>Amici di </FONT><A=20
href=3D"http://www.megachip.info/"><FONT face=3DVerdana =
color=3D#33cc33=20
size=3D2><STRONG>Megachip</STRONG></FONT></A><FONT face=3DVerdana=20
size=3D2>,</FONT></P></BLOCKQUOTE>
<P><FONT face=3DVerdana color=3D#996600 size=3D2>vi inoltriamo =
un'importante=20
iniziativa.</FONT>=20
<P><FONT face=3DVerdana color=3D#996600 size=3D2>Cordiali saluti!</FONT> =

<BLOCKQUOTE dir=3Dltr style=3D"MARGIN-RIGHT: 0px">
<P><FONT face=3DVerdana color=3D#33cc33 size=3D2><STRONG>Megachip=20
Sassari</STRONG></FONT></P></BLOCKQUOTE>
<P align=3Dcenter><FONT face=3DVerdana color=3D#ff9900=20
size=3D2><STRONG>**************************************</STRONG></FONT>=20
<P align=3Dcenter><STRONG><FONT size=3D2><FONT color=3D#ff0000><FONT =
size=3D3>"We stand=20
for peace and justice"</FONT> </FONT>- </FONT><FONT color=3D#3300cc =
size=3D3>"Siamo=20
per la pace e la giustizia"</FONT></STRONG>=20
<P><B><FONT size=3D2>Unisciti a Ezequiel Adamovsky, Vittorio Agnoletto, =
Michael=20
Albert, Tariq Ali, Patrick Bond, Leslie Cagan, Noam Chomsky, Bill =
Fletcher,=20
Eduardo Galeano, Susan George, Marta Harnecker, Boris Kagarlitsky, =
Subcomandante=20
Marcos, George Monbiot, Suren Moodlar, Hector Mondragon, Tanya Reinhart, =
Carola=20
Reintjes, Arundhati Roy, Lydia Sargent, Howard Zinn, e tanti altri nel =
firmare=20
la dichiarazione seguente&nbsp;(collegamento al modulo: </FONT><A=20
href=3D"http://www.zmag.org/wspj/sign_statement_frm.cfm"><FONT =
size=3D2>this=20
form</FONT></A><FONT size=3D2> ), e aiutaci a diffonderlo incoraggiando =
altre=20
persone a firmarlo (collegamento al modulo:&nbsp;</FONT><A=20
href=3D"http://www.zmag.org/wspj/outreach.cfm"><FONT size=3D2>encourage =
other people=20
to sign it</FONT></A>)<FONT size=3D2>.</FONT></B><FONT size=3D2> </FONT>
<BLOCKQUOTE><SPAN style=3D"FONT-FAMILY: Verdana">
<P><FONT size=3D2>=93Credo nella pace e la giustizia. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella democrazia e nell'autonomia. Non credo =
che gli=20
Stati Uniti n=E9 nessun altro paese debbano ignorare la volont=E0 =
popolare e=20
indebolire la legge internazionale, cercando di ottenere con la =
prepotenza e=20
la corruzione voti nel Consiglio di Sicurezza. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nell'internazionalismo. Mi oppongo a che =
qualunque=20
nazione crei un network sempre pi=F9 ampio di basi militari =
accumulando un=20
immenso arsenale bellico senza uguali nel mondo. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nell'equit=E0. Non credo che gli USA n=E9 =
nessun altro paese=20
debbano cercare di costruire un impero. Non credo che gli USA debbano=20
controllare le riserve petrolifere del Medio Oriente in nome delle=20
multinazionali americane e come una leva per ottenere il controllo =
politico su=20
altri paesi. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella libert=E0. Mi oppongo ai regimi brutali =
in Iraq e in=20
altri paesi ma anche alla nuova dottrina della 'guerra preventiva' che =
=E8=20
garanzia di un conflitto permanente e molto pericoloso, ed =E8 la =
ragione per=20
cui gli Stati Uniti sono adesso considerati in tutto il mondo la =
maggiore=20
minaccia per la pace. Sono a favore di una politica estera democratica =
che=20
appoggi l'opposizione popolare all'imperialismo, alla dittatura e al=20
fondamentalismo politico in tutte le sue forme. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella solidariet=E0. Sono schierato/a a fianco =
di tutti i=20
poveri e gli esclusi. Nonostante la massiccia disinformazione milioni =
di=20
persone si oppongono ad una guerra ingiusta, illegale, immorale, e io =
voglio=20
unire la mia voce alla loro. Sono schierato/a a fianco di tutti i =
leader=20
religiosi e morali e i lavoratori di tutto il mondo, e con la =
stragrande=20
maggioranza dei popoli di tutto il mondo. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella diversit=E0. Sono a favore della fine =
del razzismo=20
nei confronti degli immigrati e le persone di colore. Sono a favore =
della fine=20
della repressione nel mio paese e all'estero. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella pace. Mi oppongo a questa guerra e alle=20
condizioni, le mentalit=E0 e le istituzioni che alimentano e nutrono =
la guerra e=20
l'ingiustizia. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella sostenibilit=E0. Sono contro la =
distruzione delle=20
foreste, della terra, dell'acqua, delle risorse ambientali e della=20
biodiversit=E0 da cui dipende tutta la vita. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella giustizia. Sono contro le istituzioni =
economiche,=20
politiche e culturali che promuovono una mentalit=E0 competitiva, =
contro le=20
enormi disuguaglianze nella ricchezza e nel potere, contro il dominio =
delle=20
multinazionali che arriva al punto da creare gli sweatshop e=20
lavoratori-schiavi, contro il razzismo e le gerarchie sessuali e di =
genere.=20
</FONT>
<P><FONT size=3D2>Sono a favore di politiche che dirottino i fondi =
impiegati=20
nelle spese militari e belliche verso la fornitura di servizi =
sanitari,=20
istruzione, abitazioni e lavoro. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Sono a favore di un mondo le cui istituzioni =
politiche,=20
economiche e sociali promuovano la solidariet=E0, favoriscano =
l'equit=E0,=20
massimizzino la partecipazione, celebrino la diversit=E0 e incoraggino =
la vera=20
democrazia. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Credo nella pace e della giustizia e, inoltre, =
m'impegno a=20
lottare per la pace e la giustizia. </FONT>
<P><FONT size=3D2>Se un milione o pi=F9 di nuove persone capiranno e =
firmeranno=20
questa dichiarazione, avr=E0 sicuramente delle ripercussioni nel breve =
e nel=20
lungo periodo, contribuendo ad ampliare il nostro movimento e a =
conferirvi un=20
tono positivo. Pensiamo quindi che sia un approccio che valga la pena =
di=20
considerare. In ogni caso, dobbiamo organizzarci, organizzarci,=20
organizzarci.... soprattutto coinvolgendo chi ancora non =E8=20
organizzato.</FONT><FONT size=3D2>=94 </FONT>
<P><FONT size=3D2></FONT></SPAN></P></BLOCKQUOTE>
<P><B><FONT size=3D2>Per firmare la dichiarazione: </FONT><A=20
href=3D"http://www.zmag.org/wspj/sign_statement_frm.cfm"><FONT =
size=3D2>click=20
here</FONT></A><FONT size=3D2>.</FONT></B></P>
<P><B><FONT size=3D2>Per diffondere la dichiarazione, per stampa e/o via =
e-mail:=20
</FONT><A href=3D"http://www.zmag.org/wspj/outreach.cfm"><FONT =
size=3D2>click=20
here</FONT></A><FONT size=3D2>.</FONT></B></P></FONT></DIV>
<P><FONT face=3DVerdana,Arial size=3D2>----<BR>Email.it, the =
professional e-mail,=20
gratis per te: <A href=3D"http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3D3"=20
target=3D_blank>clicca qui</A> <BR><BR>Sponsor:<BR>Alimentazione =
biologica, fanghi=20
di Guam, aloe vera,<BR>prodotti di bellezza Erbolario. Dove? <BR><A=20
href=3D"http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1305&d=3D18-4" =

target=3D_blank>Clicca qui</A> </FONT><BR></P></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001D_01C30688.39EBA7D0--