[Cerchio] Una notizia meravigliosa

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Una notizia meravigliosa
Auguriamoci che il fulgido esempio di questa donna coraggiosa sia al più
presto seguito dagli altri direttori, nonchè dalla laboriosa moltitudine di
guardie e oppressori.

Ho come il sentore che in questi giorni all'interno delle carceri il fragore
delle bottiglie stappate sia pari al sentimento di giubilo che alberga nei
cuori di tutti coloro che hanno passione per la libertà e sommo disprezzo
per chi la limita e la violenta.

Ivan Settantasette

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/