[Cm-milano] magliette MAY DAY

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] magliette MAY DAY
ieri in ciclofficina prima che suoni&chiacchiere&alcol avessero il=
sopravvento
e' uscita un'ideona che all'inizio mi sembrava impossibile da realizzare
ma siccome siamo realisti quando desideriamo l'impossibile
giro sta cosa...
e se...
e...se si facessero delle magliette/evento
magliette cm per la critical mass...
forse non c'=E8 tempo...ma la butto di nuovo li'
potrebbe essere un regalo che facciamo a noi stessi...si mi immagino il=
nostro assalto
all'acquisto della maglietta critica may day...
non magari con scritto

1000 bici per la may day
per sentirti felice sfrontatamente felice...
boh dai MICOL...pensaci e non permetterti piu' di cacciarmi da dietro il=
bancone...:)))