[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] ho bisogno di testimon…

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] ho bisogno di testimoni n°2
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: Giobbo <GGIOBBO2@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] ho bisogno di testimoni n°2
<DIV></DIV>>Date: Fri, 18 Apr 2003 08:04:41 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>>dunque ieri notte all'1 e mezza circa incontrai il caro poro che mi
<DIV></DIV>>>sfidò a duello
<DIV></DIV>>>
<DIV></DIV>>>mi servono due testimoni per la stracciata che gli darò durante la
<DIV></DIV>>>straclassica.
<DIV></DIV>>>date le dovute differenze tra la due bici, la mia pesante e lenta e
<DIV></DIV>>>la sua saetta d'epoca,
<DIV></DIV>>>credo di potergli tranquillamente dare la stoccata che questo
<DIV></DIV>>>villano merita.
<DIV></DIV>>>
<DIV></DIV>>>oh tu, marrano, che t'imbevi di notte per le calle di trastevere,
<DIV></DIV>>>sappi che il g porterà in alto il vessillo dei corridori belgi, e
<DIV></DIV>>>ti farà masticare polvere.
<DIV></DIV>>>ordunque il duello è rilevato, scelgo di sicuro Tommaso per la sua
<DIV></DIV>>>lealtà e la sua conoscenza dei cicli.
<DIV></DIV>>>ora mi serve un secondo testimone, che io avrei scelto nella
<DIV></DIV>>>persona di Nunzio... che ne dite miei fidi?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>MENO COMPETITIVI plis... senno' la Classica rischia di diventare un
<DIV></DIV>>bagno di sangue e (giustamente) le ragazze nun se iscrivono.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>G.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<P>> Sicuramente tenere a bada adrenalina e testisterone e sicuramente difficile, ma se cominciamo a farci prendere dalla competizione la straclassica si spaccherà in due e lo spirito cm va perso. Cerchiamo di rimanere uniti, anche percè 80 km non sono proprio una passeggiata. Se poi vogliamo assecondare la selezione naturale allora ci saranno più gruppi.</P>
<P>Grazie Giuso per avermi chiamato in causa come testimone, vedremo cosa si può fare.</P>
<P>&nbsp;</P>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???