[movimento] Re: [Cerchio] L'America renitente alla guerra

Autor: clochard
Asunto: [movimento] Re: [Cerchio] L'America renitente alla guerra
Penso ke skerzi, cara Tuula! Di dimostrazioni, ahimé, possono essercene
mille.
Mezzo giornale - a parte emergenze come la guerra - è dedicato alla "grande
politica" dei partiti borghesi e neo-comunisti (ank'essi solo a parole). Il
conflitto capitale-lavoro è esaminato solo attraverso le lenti di CGIL e
FIOM - appena qualke riga x i cobas e altre esperienze di autorganizzazione.
Estraneità, se non ostilità e censura, verso tutto ciò ke si muova alla
propria sinistra. Kiedi a Karletto se Il Manifesto è disposto a pubblicare
un suo intervento...
Diversi giorni fa ho provato a rilanciare quella discussione ke kiamavamo
dapprima "per Davide" e poi "per noi", ma tu, Magius e Gilda non lo avete
notato, oppure può essere ke, almeno x il momento, ci siamo detti tutto
quello ke avevamo da dirci, su quella direttrice.
ciao

enrico