[Lecce-sf] locandine pronte, via!

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] locandine pronte, via!

------=_NextPart_000_0029_01C305E3.0A1C5590

Abbiamo (ho) circa 130 locandine in formato A3 del convegno-seminario =
del 25 e 26 aprile dei Fori sociali pugliesi e del Tavolo migranti =
regionale. La cosa =E8 tra appena una settimana. La prima locandina =E8 =
stata pionieristicamente affissa alla libreria Palmieri. Ci vorrebbe una =
squadretta di propaganda per affiggere la locandina nei pub, nelle altre =
librerie e nelle diverse sedi dell'Ateneo, nelle sedi sindacali e delle =
associazioni e dove possibile nelle scuole. Fatevi avanti! Sas=E0, =
Laura, date un segno della vostra presenza. Telefonatemi, che mi fa pure =
piacere...Teresa dice che potrebbe riprodurre altre locandine e =
manifestini.
Pino, Dino, Katia, Alessandro, Angelo, e forse altri, hanno la =
possibilit=E0 di far circolare volantini e locandine in Universit=E0, =
=E8 sufficiente che scarichino il testo dalla list e provvedano. Lo =
faranno? Appena possibile ma in tempo? Mi sembra proprio la situazione =
opportuna per darsi da fare. Questo non vuole essere l'ennesimo patetico =
appello che cade nel vuoto e nell'inedia.=20
Anche la mattina del 25 aprile come si =E8 detto devono circolare i =
manifestini. Usateli come invito, fateli circolare a indirizzi e-mail ed =
altre list. Sandro in quelle regionali. Il tempo stringe, e ci teniamo =
tutti alla buona riuscita della cosa, dopo mesi di incubazione...Io =
preparer=F2 per tempo il comunicato-stampa con Sas=E0 per convocare la =
conferenza-stampa del 24 mattina. Luca e Sandro si renderanno =
disponibili per la conferenza-stampa, come d'accordo. Compatibilmente =
con le nostre legittime e preziose feste (auguri!) diamoci da fare con =
tranquilla determinazione.

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0029_01C305E3.0A1C5590

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbiamo (ho) circa 130 locandine in =
formato A3 del=20
convegno-seminario del 25&nbsp;e 26 aprile dei Fori sociali pugliesi e =
del=20
Tavolo migranti regionale. La cosa =E8 tra appena una settimana. La =
prima=20
locandina =E8 stata pionieristicamente affissa alla libreria Palmieri. =
Ci vorrebbe=20
una squadretta di propaganda per affiggere la locandina nei pub, nelle =
altre=20
librerie e nelle diverse sedi dell'Ateneo, nelle sedi sindacali e delle=20
associazioni e dove possibile nelle scuole. Fatevi avanti! Sas=E0, =
Laura, date un=20
segno della vostra presenza. Telefonatemi, che mi fa pure =
piacere...Teresa dice=20
che potrebbe riprodurre altre locandine e manifestini.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Pino, Dino, Katia, Alessandro, Angelo, =
e forse=20
altri, hanno la possibilit=E0 di far circolare volantini e locandine in=20
Universit=E0, =E8 sufficiente che scarichino il testo dalla list e =
provvedano. Lo=20
faranno? Appena possibile ma in tempo? Mi sembra proprio la situazione =
opportuna=20
per darsi da fare. Questo non vuole essere l'ennesimo patetico appello =
che cade=20
nel vuoto e nell'inedia. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Anche la mattina del 25 aprile come si =
=E8 detto=20
devono circolare i manifestini. Usateli come invito, fateli circolare a=20
indirizzi e-mail ed altre list. Sandro in quelle regionali. Il tempo =
stringe, e=20
ci teniamo tutti alla buona riuscita della cosa, dopo mesi di =
incubazione...Io=20
preparer=F2 per tempo il comunicato-stampa con Sas=E0 per convocare la=20
conferenza-stampa del 24 mattina. Luca e Sandro si renderanno =
disponibili per la=20
conferenza-stampa, come d'accordo. Compatibilmente con le nostre =
legittime e=20
preziose feste (auguri!) diamoci da fare con tranquilla=20
determinazione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0029_01C305E3.0A1C5590--