[NuovoLaboratorio] riunione coordinamento

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] riunione coordinamento

------=_NextPart_000_0017_01C305C8.DF08CD80

Nella riunione del 23-4 (mi scuso-non sar=F2 a Genova) mi sembra =
importante, oltre e pi=F9 che rimarcare la inesistenta partecipazione =
allo spazio del ducale proprio di quelle componenti che se ne erano =
fatte promotrici, chiarire le posizioni rispetto a questa fase della =
guerra in Iraq.
Mi riferisco all'invio di militari italiani, "a sostegno della =
distribuzione di aiuti umanitari".
Credo che il S:F: non possa che ribadire il suo metto rifiuto, la sua =
estraneit=E0 a quella operazione di violenza e di ipocrisia che =E8 la =
guerra in Iraq, e di conseguenza smascherare con sdegno la meschina =
manovra con cui si gioca sul bisogno di diuti della popolazione =
dell'Iraq per accodarsi al carro del "vincitore" e assicurarsi briciole =
della "ricostruzione" di quanto si =E8 barbaramente distrutto.
Non credo sia possibile continuare a far parte di un coordinamento in =
cui esistano valutazione e prese di posizione diverse da questa sulla =
decisione del governo e sul voto parlamentare.
Credo sia meglio -coordinarci- con chi da sempre sta concretamente dalla =
parte dei _vinti-: Emergency, ICS, un Ponte per....
Edda

------=_NextPart_000_0017_01C305C8.DF08CD80

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>Nella riunione del 23-4 (mi scuso-non sar=F2 a Genova) mi sembra =
importante,=20
oltre e pi=F9 che rimarcare la inesistenta partecipazione allo spazio =
del ducale=20
proprio di quelle componenti che se ne erano fatte promotrici, chiarire =
le=20
posizioni rispetto a questa fase della guerra in Iraq.</DIV>
<DIV>Mi riferisco all'invio di militari italiani, "a sostegno della=20
distribuzione di aiuti umanitari".</DIV>
<DIV>Credo che il S:F: non possa che ribadire il suo metto rifiuto, la =
sua=20
estraneit=E0 a quella operazione di violenza e di ipocrisia che =E8 la =
guerra in=20
Iraq, e di conseguenza smascherare con sdegno la meschina manovra con =
cui si=20
gioca sul bisogno di diuti della popolazione dell'Iraq per accodarsi al =
carro=20
del "vincitore" e assicurarsi briciole della "ricostruzione" di quanto =
si =E8=20
barbaramente distrutto.</DIV>
<DIV>Non credo sia possibile continuare a far parte di un coordinamento =
in cui=20
esistano valutazione e prese di posizione diverse da questa sulla =
decisione del=20
governo e sul voto parlamentare.</DIV>
<DIV>Credo sia meglio -coordinarci- con chi da sempre sta concretamente =
dalla=20
parte dei _vinti-: Emergency, ICS, un Ponte per....</DIV>
<DIV>Edda</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0017_01C305C8.DF08CD80--