[Cm-milano] critical ieri

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] critical ieri
----- Original Message -----
From: "ingiro" <ingiro@???>
To: <Cm-milano@???>
Sent: Friday, April 18, 2003 12:17 PM

>Bella, lunga, popolata ... forse troppo poco chiassosa. GRAZIE RAGAZZ*
>qualcuno sa dirmi perchè ci siamo fermati davanti alla camera del lavoro ?

e che ne so io non c'ero :))
sono andato alla riunione cittadina per la mayday
a un certo punto ogni gruppo diceva cosa avrebbe fatto
ognuno parlava del suo camion...
beh l'aggancio per iniziare a parlare era facile...
*beh noi non abbiamo problemi di camion...* poi ho parlato
un po' delle proposte/scomposte che stanno girando nei nostri
ciclo/cervelli...pippone mentale sulle nostre aderisco ma no
chi siamo noi...siamo i piu' iiiiiiiiiii
graziano predielis...e poi un delirio comunicativo che adesso manco mi
ricordo :)))
beh c'erano un sacco di sorrisi
e vi mando i miei
MAYDAY MAYDAY tutt* pazz* per la MAYDAY