[Cm-roma] COSE DALL'ALTRO MONDO.......

Author: ilbianconiglio
Subject: [Cm-roma] COSE DALL'ALTRO MONDO.......
1) abbiam divorato l'asfalto io e il uorner fino ad albano e ritorno, con=20
la nuova bimba de uorner -rossa kon l'okki azzurri-:morale della favola, il=
=20
nostro dalailama, con il nuovo bi/ciclo, sfiora delle medie ke,per il=20
risukkio d'aria createsi, riskia di rovinare la permanente di molte=20
femminucce e creare turbe da otorinolaringoiatra a molti maskietti.

2)esigo dall'esimio organizzatore/gestore ozioso pettorina con n=B0 2-dato=
=20
l'ordine di prenotazione effettuato on line-

3)nun ospito nessuna colonna dato ke sono a mia volta ospitato

4)uorner(a)sorella del uorner ,s'=E8 proposta di ospitare la colombina=20
reggiana, onde sollevare l'ozioso dal problema di un'eventuale=20
contatto/dormita carnale con un ciclofolletto MASKIO, violando kos=EC il=20
sacro codice cmino del galantuomociclista ke nn molesta l'altrui cicliste

5)auspikerei ke il giuseppe konfidasse meno nei suoi mezzi a discapito del=
=20
guiduccio ke, anke se le calende segnano la sua scorza, continua ad essere=
=20
+ ke velenoso.

saluti e bici