[Lecce-sf] [tecnico] seminario lecce

Author: Deus ex machina
Subject: [Lecce-sf] [tecnico] seminario lecce
Come potete vedere il testo della locandina è passato in men che non si
dica.

In generale e per tutti, per gli invii che superano il peso concordato (50
kb), è sufficiente comprimere i file (con il semplicissimo Winzip o
programmi similari) o inviarli a Pierpaolo per la pubblicazione sul sito,
dal quale ognuno lo potrà liberamente scaricare.

Usare mail "solo testo" e non html snellisce ulteriormente gli invii.

Meditate gente, meditate :)
Deus ex machina