[Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) INVITO A MANGIA…

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) INVITO A MANGIASANO IL BIOMERCATINO di VAS del 4 MAGGIO
inoltro l'invito che mi =E8 arrivato ora per partecipare a mangiasano. io =
avevo
gi=E0 chiesto maggiori informazioni sugli organizzatori, ma non mi =E8 mai=
giunta
risposta.
chi pu=F2 chiamare e capire come e da chi nasce l'iniziativa e se sia il c=
aso di
partecipare (posto che costringerci ad un'altra domenica bloccata a Milano=

magari non =E8 proprio l'ideale con queste splendide giornate..)

Cate