[Consumo critico - Milano Social Forum]baraonda venerdì

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]baraonda venerdì
I contatti sono in mano ad arianna, che non da' segni di vita, le ho=20
chiesto di confermare se devo passare dal punto rosso a prendere un po' di=
=20
bottiglie (sempre che i gestori dello show room "interni" non se lo siano=20
scolato) e preparare due torte salate e due dolci ...

Attendiamo fiduciosi, come va il gomito del tennista/ciclista?

Il cip

At 13.13 16/04/03 +0200, you wrote:
>Ciao
>compatibilmente con la situazione del mio braccio ed in funzione
>antidepression, io vorrei venire venerd=EC sera al baraonda, ma alla fine=

si fa