[Consumo critico - Milano Social Forum]cassa del mercatino

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]cassa del mercatino
Ciao
chi ha la cassa del mercatino? Ce l'hai tu, Paolo? _Io non ho pi=F9 niente=
, ho
messo tutto nel bicchiere di carta nello scatolone dei libri.
Facendo un riassunto, abbiamo incassato 50 Euro per le bandiere che non ho=

capito chi ha portato, e 74,24 Euro per i libri di Terre (restituire 51,97=
Euro
a Terre, 22,27 Euro sono ns autofinanziamento).
Inoltre sono state vendute 3 copie di Social Press ed il libretto sulla bo=
ssi-
fini (offerta Euro 1,5)

ho aggiornato il file della gestione dei libri, sul mio pc, che passo anch=
e a
Silvia Melloni di TdM. io mi sono dimenticata di verificare la corrisponde=
nza
delle giacenze, lo scatolone =E8 da Angelo? se s=EC, marted=EC conto lecop=
ie.
infine, chi ci pensa per i prossimi mercatini?

Cate dolorante

Email1: caterina.azzoni@???
Email2: cat@???