[Cm-roma] ALCUNI DETTAGLI.............

Author: marko
Subject: [Cm-roma] ALCUNI DETTAGLI.............

------=_NextPart_000_0005_01C3037E.525CC540

mi preme sottolineare quanto segue:
1)il punto interrogativo posto dopo l'acronimo legambiente(?) non =
intendeva in alcun modo recare oltraggio all'onorata carriera =
ciclo/ambientalista/dirigenziale dell'ozioso, ma sottolineare come =
alcuni cuoi c.d. colleghi si servano di furgoncini e annessi per coprire =
il tratto villa ada bassa-entrata(850mt.), creando non poco sgomento tra =
gli avventori........

2)il bustina mi ha ragguagliato sul suo stato di salute,facendomi =
gentilmente presente di nn rompere + i maroni col connubio =
bianco=3Ddoping(sar=E0.....)

3)er poro carissimo, se je la fai,prego,inviare all'ozioso o ar =
sottoscritto, riferimento normativo della agognata legge del 90 =
reg.lazio(grazie assai.)onde sollecitare al piu' presto, mediante =
contatto istituzionale, la coerenza tra la suddetta lex e l'attuale =
piano regolatore.

Saluti e bici

------=_NextPart_000_0005_01C3037E.525CC540

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi preme sottolineare quanto =
segue:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1)il punto interrogativo posto dopo =
l'acronimo=20
legambiente(?) non intendeva in alcun modo recare oltraggio all'onorata =
carriera=20
ciclo/ambientalista/dirigenziale dell'ozioso, ma sottolineare come =
alcuni cuoi=20
c.d. colleghi si servano di furgoncini e annessi per coprire il tratto =
villa ada=20
bassa-entrata(850mt.), creando non poco sgomento tra gli=20
avventori........</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2)il bustina mi ha ragguagliato sul suo =
stato di=20
salute,facendomi gentilmente presente di nn rompere + i maroni col =
connubio=20
bianco=3Ddoping(sar=E0.....)</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3)er poro carissimo, se je la =
fai,prego,inviare=20
all'ozioso o ar sottoscritto, riferimento normativo della agognata legge =
del 90=20
reg.lazio(grazie assai.)onde sollecitare al piu' presto, mediante =
contatto=20
istituzionale, la coerenza tra la suddetta lex e l'attuale piano=20
regolatore.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Saluti e =
bici</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C3037E.525CC540--