[Cm-roma] la mia impressione

Author: jean c
Subject: [Cm-roma] la mia impressione
io aspetto il resoconto da Warner... spero che lui si ricordi qualche avvenimento, che tutto non sia una nuvola storta... mi ricordo solo vederlo, illuminato dalla luce dei faro' (o forse dal fuoco che bruciava da dentro), piu' che mezzo nudo, ballando col pericolo, con la notte, e con la strada verso la stazione. o mio caro warner, non tentare troppo le macchine e il destino!

ma al fine, siamo tutt* ancora viv*. almeno cosi' spero... e grazie tante a Marta per averci tutt* ospitato!!!

jean

oh poro, non abbiamo avuto l'opportunita di fare l'indirizzo "uanauick"...

Sign up for FREE email from DoItYourself.com at http://doityourself.com

Select your own custom email address for FREE! Get you@??? w/No Ads, 6MB, POP & more! http://www.everyone.net/selectmail?campaign=tag