[Cm-roma] UN'ALTRO RESOCONTO DELLA CICLOFESTA.......

Author: Vale
New-Topics: [Cm-roma] foto festa warner
Subject: [Cm-roma] UN'ALTRO RESOCONTO DELLA CICLOFESTA.......

>vorrei aggiungere che il warneruccio ha accompagnato la gente alla
>stazione in mutande, col freddo che faceva, lui bello impettato e
>gonfio de alchhol si aggirava per le campagne sabine in mutande ( da
>notare che erano mutande da ciclista, ... la classe non =E8 acqua )

Sui treni della tratta Roma-Fiumicino non si =E8 parlato d'altro per
tutto il giorno!
Treno, capotreno, controllori e passeggeri...tutto =E8 stato un OH!!!!!
collettivo, non si sa se di stupore o di ammirazione:
la prestanza fisica del Warner =E8 entrata nella Storia delle Ferrovie!

2 biciclette + 2 American* + 1 Finlandese + 1 Leccese sono
felicemente giunti a destinazione!
SalutiBaciESemprePiu'Bici

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"