[Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)
Cari tutti=2C

anch=27io appoggio entrambe le proposte=3A

- di violetta per la =22giornata nazionale dell=27auto-boicottaggio=22 da=
promuovere possibilmente come Forum (a proposito di FCC=2C un verbale di=
marted=EC non =E8 ancora girato=3F!=3F)

- di Cip per la visita alle cascine orsine=2C che tra l=27altro sono nel =
data base=2E Anzi=2C sarebbe per me molto interessante che questa diventa=
sse per il GAS una piacevole abitudine=2C abbiamo infatti nel nostro lung=
o persorso di raccolta dati dai produttori ricevuto numerose proposte=2E=2E=
=2Ema sapete gi=E0 come la penso sul GAS e annessi e connessi=2C quindi n=
on mi dilungo ulteriormente=2E

Arianna

PS=2E Una proposta (o ri-proposta=2C visto che =E8 gi=E0 passata in lista=
) ludica=2C una volta ogni tanto=3A stasera e domani c=27=E8 il nuovo spe=
ttacolo di Franco=2C Mauro=2C Marco=2C etc=2E Noi pensavamo di andare dom=
ani sabato (Cate a te va bene=3F) chi vuole si unisca e sar=E0 benissimo =
accetto=2E