[Consumo critico - Milano Social Forum]10 Maggio e Agorà del…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]10 Maggio e Agorà della pace
cari tutti,
per chi =E8 a Milano nel fine settimana, segnalo le attivit=E0 dell'Agor=E0=

della pace di Via Mercanti.
Poi, riprendendo la proposta di
Violetta: personalmente sarei d'accordo (anche se la bici non ce l'ho pi=F9=
,
sono al terzo furto...), parliamone nei rispettivi gruppi e, se decidiamo=

per il s=EC, cerchiamo di coordinarci, perch=E8 il ns prossimo incontro c=
ome
Forum =E8 troppo a ridosso del 10 per essere utile.
Gi=E0 che ci sono approfitto per dire che mi piacerebbe provassimo comunq=
ue
a pensare
a qualcosa da fare tutti insieme, come Forum, su guerra, post guerra e bo=
icottaggi.
Ripensando a marted=EC scorso, forse dopo aver capito che l'iniziativa di=

oggi non era sostenibile per tutti, avremmo potuto provare a progettarne
altre... Che ne dite?
Per chi viene oggi pomeriggio, a pi=F9 tardi (V.le Cassala).
Buona giornata
Silvia

Comunicato Stampa

FINE SETTIMANA ALL?AGOR=C0 DELLA PACE

Milano, via Mercanti

Continuano nel fine settimana le attivit=E0 dell?Agor=E0 della Pace in vi=
a Mercanti.

Sabato 12 Aprile intorno alle 18, l?attore e regista teatrale Marco Balia=
ni
passer=E0 un po? di tempo con noi e, compatibilmente con le difficolt=E0 =
logistiche,
ci porter=E0 un poco del suo teatro.

Domenica 13 aprile l?Agor=E0 della Pace rester=E0 aperta dalle 15 alle 17=
. Alle
16 , musica con Martinho Lutero e il Canto Sospeso pi=F9 qualche altra gr=
adita
sorpresa musicale.

L?Agor=E0 della Pace =E8 promossa da

Fermiamo la Guerra (Patto per la Pace e Assemblea Milano contro la Guerra=
)

Informazioni: www.fermiamolaguerra.it/milano

Tel. 02 541781, 02 874324, 0289422081, 02 55025272