[ssf] partenza per Roma

Author: Zaffaroni Walter
Subject: [ssf] partenza per Roma
Per gli indecisi, quelli dell'ultimo momento, i pigri, ecco l'ultima
carrozza per Roma (manifestazione mondiale per la pace):
Pullman da Saronno alle ore 24 dalla sede CGIL di Saronno - costo A/R =
EUR.
32,00
Abbiamo ancora una quindicina di posti disponibili, quindi ci si pu=F2
presentare alla partenza anche senza prenotazione.
Il ritorno =E8 da Roma alle ore 20 di sabato (arrivo a Saronno in =
nottata).
Se volete contattarmi (io ci sar=F2) il mio numero di cellulare =E8 =
333,4951529.
Forza ragazzi/e (e non), facciamoci questa gita di pace!!!!

P.S.: per chi proprio non ce la fa a venire, ricordo che sabato =
pomeriggio
si terr=E0 l'ormai usuale presenza del Forum in Corso Italia (portici =
vicino
all'Audax), con prosecuziuone della costruzione del Mosaico di Pace.
Non permettiamo ai guerrafondai di pensare che una guerra "vinta" =
diventi
una guerra giusta!!!! Facciamoci sentire/vedere!!!!!!

Walter