[Cm-milano] 2° VELOCITY OFF ROAD......ARRIVA!!!

Autor: silvia malaguti
Asunto: [Cm-milano] 2° VELOCITY OFF ROAD......ARRIVA!!!

?
> Esistono delle alternative .......martesana .....naviglio fino a bereguar=

do
>=20
> BY Stefano
>=20

gi=E0... merda !!
ma proprio questa domenica del treno+bici?!?!?

mi sembra che gi=E0 l'anno scorso hanno fatto sciopero la domenica del
treno+bici... cazzarola... si saranno mica messi d'accordo essendosi resi
conto di non poter contenere l'assalto delle masse...

s=EC, di alternative ce n'e' un'infinit=E0... ma dovendo raggiungere in bici i
posti si riducono le possibilit=E0 di off-road

per il fuoristrada io direi di rimandare....
per=F2 a dopo pasqua, per esempio il 4 maggio...

se si va sulla martesana ci si pu=F2 aggregare ai cernuschesi...

ma io, in questo caso, darei forfait, xche' solo la gita nei boschi era una
scusa per non fare quello che c'ho da fa'....

ci=E0

mala incazzata