[Cm-milano] domenica 13 aprile si pedala...

Autor: quanta sabbia nei miei sandali...
Asunto: [Cm-milano] domenica 13 aprile si pedala...
> DOMENICA 13 APRILE incontriamoci armati di biciclette, trombette, sirene,
> campanacci, fischietti e soprattutto bandiere della Pace alle 14'00 presso
> il parco lungo il Naviglio a Cernusco S/N pedaleremo in zona e

manifesteremo
> la nostra opposizione alla guerra "preventiva".
> NO ALLA GUERRA NO ALLA GUERRA NO ALLA GUERRA NO ALLA
> - AUTO + BICI- AUTO + BICI- AUTO + BICI- AUTO + BICI- AUTO + BICI

a proposito di guerra leggete qui sotto, molto molto interessante...

http://www.disinformazione.it/OPEC.htm

http://italy.indymedia.org/print.php?id=177318&comments=yes

12 aprile: per la pace "Stop Esso Day" in 100 stazioni di servizio della
Esso
http://www.greenpeace.it/stopesso/

marinz