[Cm-roma] [Fwd: [Cm-crew] Dear Mr Bush,]

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] [Fwd: [Cm-crew] Dear Mr Bush,]
Date: Thu, 10 Apr 2003 16:06:41 +0200
From: graziano.predielis@??? <graziano.predielis@???>

Egregio Mr Bush,
ho visto con piacere le immagini del grande street party organizzato dai suoi
ragazzi nel centro di Bagdad. Io sono un grande amante degli street parties e
modestamente me ne intendo abbastanza. Quindi avrei una propostina per Lei. La
prossima volta che intende mettere in piedi un evento di questo tipo mi contatti
per tempo. C'ho un sacco di amici disposti a partire in qualità di animatori per
qualsiasi posto lei vorrà. C'è un paese governato da un sporco tiranno baffuto,
brutto e cattivo che nasconde strane polverine velenose nelle sue cantine? Ci
andiamo noi! Il potere defragrante sarebbe assicurato. Il nostro effetto
spiazzante è senza uguali. Non c'è tiranno che ci saprebbe resistere. Le folle
si solleverbbero immediatamente. In più, grande vantaggio la cosa le costerebbe
molto di meno rispetto all'invio di quesi pesanti carrozzoni corazzati e
velivoli supersonici che lei normamlmente utlizza per simili happenings. Con i
soldi che lei ha speso per organizzare questa azione a Bagdad Lei avrebbe potuto
mantenere un massa di circa 3milioni di ciclisti per un periodo di 1 anno in
terra di Babilonia. (Sa noi spendiamo poco, siamo gente frugale). In breve tempo
avremmo potuto costringere all'esilio l'odioso baffone, perche' l'amore per la
libertà che sappiamo trasmettere è cantagioso e si propaga uniformemente su
tutti gli strati sociali ed etnie, senza le sconvenienti discriminazioni che
fanno i suoi ragazzi. Il tutto senza quei fastiodosi danni collaterali di
macerie e di famiglie facidiate che i suoi petardi da 1 tonnellata l'uno
provocano. Certo - capisco - in questo modo lei non riuscirebbe a soddisfare le
aspettative di tutti i suoi parenti e paraculati vari che siedono ai vertici
delle aziende che producono quei simpatici amenicoli che lei utilizza per i suoi
happenings. Spero che questa spiacevole circostanza non le impedisca comunque di
vedere gli oggettivi vantaggi della mia proposta. In attesa di una sua pronta
risposta, cordialmente la saluto.
Graziano Predielis