[Cm-crew] Dear Mr Bush,

Author: graziano.predielis@libero.it
Subject: [Cm-crew] Dear Mr Bush,
Egregio Mr Bush,=0D=0Aho visto con piacere le immagini del grande street =
party organizzato dai suoi=0D=0Aragazzi nel centro di Bagdad. Io sono un =
grande amante degli street parties e=0D=0Amodestamente me ne intendo abba=
stanza. Quindi avrei una propostina per Lei. La=0D=0Aprossima volta che i=
ntende mettere in piedi un evento di questo tipo mi contatti=0D=0Aper tem=
po. C'ho un sacco di amici disposti a partire in qualit=E0 di animatori p=
er=0D=0Aqualsiasi posto lei vorr=E0. C'=E8 un paese governato da un sporc=
o tiranno baffuto,=0D=0Abrutto e cattivo che nasconde strane polverine ve=
lenose nelle sue cantine? Ci=0D=0Aandiamo noi! Il potere defragrante sare=
bbe assicurato. Il nostro effetto=0D=0Aspiazzante =E8 senza uguali. Non c=
'=E8 tiranno che ci saprebbe resistere. Le folle=0D=0Asi solleverbbero im=
mediatamente. In pi=F9, grande vantaggio la cosa le costerebbe=0D=0Amolto=
di meno rispetto all'invio di quesi pesanti carrozzoni corazzati e=0D=0A=
velivoli supersonici che lei normamlmente utlizza per simili happenings. =
Con i=0D=0Asoldi che lei ha speso per organizzare questa azione a Bagdad=
Lei avrebbe potuto=0D=0Amantenere un massa di circa 3milioni di ciclisti=
per un periodo di 1 anno in=0D=0Aterra di Babilonia. (Sa noi spendiamo p=
oco, siamo gente frugale). In breve tempo=0D=0Aavremmo potuto costringere=
all'esilio l'odioso baffone, perche' l'amore per la=0D=0Alibert=E0 che s=
appiamo trasmettere =E8 cantagioso e si propaga uniformemente su=0D=0Atut=
ti gli strati sociali ed etnie, senza le sconvenienti discriminazioni che=
=0D=0Afanno i suoi ragazzi. Il tutto senza quei fastiodosi danni collater=
ali di=0D=0Amacerie e di famiglie facidiate che i suoi petardi da 1 tonne=
llata l'uno=0D=0Aprovocano. Certo - capisco - in questo modo lei non rius=
cirebbe a soddisfare le=0D=0Aaspettative di tutti i suoi parenti e paracu=
lati vari che siedono ai vertici=0D=0Adelle aziende che producono quei si=
mpatici amenicoli che lei utilizza per i suoi=0D=0Ahappenings. Spero che =
questa spiacevole circostanza non le impedisca comunque di=0D=0Avedere gl=
i oggettivi vantaggi della mia proposta. In attesa di una sua pronta=0D=0A=
risposta, cordialmente la saluto. =0D=0AGraziano Predielis