[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: consumo-critico-msf@inventati.org
Nouveaux-sujets: [Consumo critico - Milano Social Forum]agora! In the rain ..., [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà! mi avvisate?
Sujet: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà!
Scusate ma se piove non si pu=F2 far nulla, poi il Gazebo, in realt=E0 =E8=
un
gazebino, se ci mettiamo sotto il tavolo e la ciclofficina, noi stiamo fu=
ori
con l'ombrello. Fra l'altro non si pu=F2 stare neanche sotto i porticati =
di
P.za Mercanti perch=E8 si stanno facendo dei lavori.
Quindi l'unica =E8 che tu Cate parti fin adesso a fare la danza della pio=
ggia,
io posso iniziare verso le 15.00, e verso le 16.30 ci aggiorniamo.
Abbracci, Stefano

il

>resto del materiale.
>
>Nel caso smettesse di piovere dico all'altro meccanico di farsi lo
>sbattimento, ma se tutti i ciclisti (tranne me che ho la mantella) hanno=

>lasciato a casa la bici la vedo molto grigia.
>
>La ciclofficina offre assistenza e pezzi di ricambio, cerca di far riviv=

ere

>vecchi rottami e soprattutto insegna a riparare. Il fatto che tu sia
>riuscita a sistemarti la bici da sola ci rallegra vuol dire che le lezio=

ni

>sono servite. Il modello e' quello degli Umweltzentrum tedeschi dove
>vengono messi a disposizione spazi, attrezzi, pezzi di ricambio rigenera=

ti

>e assistenza per l'autoriparazione. E' chiaro che a volte ci si lascia

>prendere un po' la mano sull'assistenza, ma non e' questo lo scopo. Lo

>scopo e' l'autosufficenza, durante le ciclofficine all'aperto insegnamo

>riparare, la meccanica di base e' veramente semplice e spesso sono solo

gli

>attrezzi che mancano ... il tuo esempio ci conforta.
>
>Ciao!

sole

lo

ove