[Consumo critico - Milano Social Forum] agorà ? cicloff?

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà ? cicloff?
Vista la pioggia e' molto probabile che non venga nessuno a farsi riparare
la bici, posso smobilitare i meccanici che rischiano di rimanere due ore a
girarsi i pollici?

Ci sono anche dei problemi logistici di trasporto dei pezzi di ricambio dal
bulk a Piazza Mercanti, per cui non rispondetemi (Rossana e Cate) che
avete le bici guaste sarebbe troppo uno sbattimento, per voi siamo gia'
domenica alla stecca per tutto il giorno.

Fatemi sapere entro stamattina.

Il Cip