[Cm-milano] giochino critichino magari un po' cretino

Autor: Annalisa
Asunto: [Cm-milano] giochino critichino magari un po' cretino
io (quasi) ogni gg faccio strada in bici fino a pta romana..
dopo duomo mi sgancerei per andare vs palazzo giustizia..
ma io ho cane che corre a fianco. dipende quanti siamo per capire se riesco
a stare in strada o se me lo falciano...
si potrebbe provare una volta...
h. 8,40 =E9 prestino ma proviamo!
=20

> per andare a lavura.
> Alle 8:40 piazza minniti - si arriva in Riapmoti.
> Tutti i giorni.
> compagnia per mini-CM cercasi anche per una parte del percoso (parco
> sempione - castello - duomo - universita' - parco Ravizza)
> giochino giornagliero
> 7 km
>=20
>=20