[Cm-crew] entrismo spinto

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] CAR BUSTERS BULLETIN #45
Subject: [Cm-crew] entrismo spinto
At 16.41 09/04/03 +0200, you wrote:
>a tutti i culturi dell'entrismo spinto, del politcal fetish e del

detournamento
>istituzionale propongo di aderire in massa al Partito SocialDemocratico

Italiano

La massa critica reggiana potrebbe tesserare 600-700 elementi, stando ad un
sondaggio che ho effettuato telefonicamente. Se servono numeri pi=F9 precisi
posso stringere la forchetta, con un'analisi pi=F9 sofisticata dei dati in
mio possesso.
Se interessa siamo in possesso dell'MP3 di Abatantuono che pronuncia
l'anatema: "Vade retro Saragat". Cultissimo.