[Cm-roma] Partecipazione Manifestazione sabato

Autor: Vale
Temas antigos: [Cm-roma] [Fwd: [Cm-crew] ricercatore di suoni]
Asunto: [Cm-roma] Partecipazione Manifestazione sabato
C'=E8 qualcuno disposto a lavorare per trasformare la nostra automobile/bara=
?
Avevamo pensato di trasformarne met=E0 in carro armato:
"le due facce della stessa medaglia", da un lato (apparentemente)
innocua automobile, dall'altro lato arma di distruzione.
Sarebbe una bella presenza alla manifestazione di sabato, certo di
tempo non ce n'=E8 tanto, bisognerebbe farlo venerd=EC pomeriggio prima
della uanauic (ex CM) delle 21.
Alla fine si tratta di attaccarci dei tubi/cannoni e qualcos'altro
(la creativit=E0 critica trover=E0 cosa ;-)
Senza dimenticare che bisognerebbe anche organizzare il trasporto da
Trastevere.
Se non ce la facciamo a trasportare e modificare la macchina, c'=E8
sempre lo striscione da fare.
Io ci sto (anche se il mio aiuto =E8 di bassa manovalanza in questo
tipo di cose).

=46atevi avanti.....

S@luti B@ci & Bici

PS: Marta e Jean dove siete???!!!!!!
Siete "imprescindibili!"
Senza la minoranza critica femminile c'=E8 la paralisi!!!!
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"