[Cm-milano] esterni vs. interni

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-milano] esterni vs. interni
Pesce <giovanni_pesce@???> writes:

>=20
> venerd=EC questo, inaugurazione del Salone dell'Arredo Urbano=20
> (mi pare sia sotto la porta di piazza XXIV maggio)

si...
la mappa (della citta' di esterni)
http://www.esterni.org/saloneurbano/italiano/mappa/
comprende, tra l'altro,
spiaggia, fiume, bosco, terrazza

:)

>=20
> Questi alcuni dei pezzi in esposizione:
>=20

http://www.esterni.org/saloneurbano/italiano/progetti/concorso.php

e, in particolare,
| 04|Ciclofficina
| bici cinemascopica=20
| bicicletta attrezzata per proiezioni urbane

ma lo sai (pesce) che la suddetta c'ha un problema abbastanza grave alla ca=
tena?
(non so' se sono disallineate le corone...=20
la catena vien giu' ogni 3x2 ed e' piuttosto difficile da rimontare...
non che voglia scoraggiare :)...=20
cmq oggi pome forse fazzio un salto in offixxx e se l'oggetto e' ancora li'=
ci do' un okkio)
| 22|VENTISETTE
| angelo accelera=20
| postazioni di soccorso per ciclisti (pompa per bicicletta pubblica da app=

endere ai pali)
ecco, appunto :)

+kaos