[Cm-roma] news ciclistiche

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] news ciclistiche
cari ciclistici eroi ed eroine=0D=0Aieri ho ripreso a pedalare a zonzo pe=
r la metropoli dopo aver aggiustato la caviglietta, inizia la fase prepar=
atoria per la classica!=0D=0AQuattro cosette al volo al volo:=0D=0A1) per=
la classica chi si vuole iscrivere mi mandi una mail in privato, se no i=
due luca si arrabbiano:)=0D=0A2) venerd=EC alle 18 invadiamo magliana co=
n le nostre biciclette contro tutte le guerre, tutte le benzine e sopratt=
utto la esso assassina!=0D=0A3) oggi ho visto sotto montecitorio un grupp=
o di turisti in visita guidata, tutti in bici, comprese le guide, erano t=
ipo 30, che belle visioni!=0D=0A4) daje cor fomento ciclistico=0D=0A=0D=0A=
+ bici - guerre=0D=0A+ ciclisti - pori=0D=0A:)=0D=0Aozioso=0D=0A