[NuovoLaboratorio] Fwd: Fw: comunicazione

Author: Gabriella Trotta
New-Topics: [NuovoLaboratorio] Per Ennio, il Forum Sociale della Valpolcevera e non solo....
Subject: [NuovoLaboratorio] Fwd: Fw: comunicazione
ricevo da Marta Vincenzi e inoltro alla mailing dal momento che ho letto la
mail di Cirnigliaro ma non la replica.
ciao Lella Trotta

"Signor Cirnigliaro,

>                 pervicacemente invito il Forum Sociale Valpolevera a non
>rifiutare l'incontro con le istituzioni anche per poter dimostrare che la
>democrazia è un aspetto qualificante nei comportamenti concreti del
>movimento. Mi pare infatti un pò verticista che uno solo decreti per tutti
>e non credo che Lei abbia potuto, tra l'una di notte e le 10.00 del
>mattino, consultare gli appartenenti al Social forum e informarli  di
>ritenere impraticabile lincontro con me perchè considera che io sia
>maleducata come  ha già  avuto modo di dirmi intorno alla mezzanotte. I
> [...]

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage