[Consumo critico - Milano Social Forum]alcune domande

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]alcune domande
La ciclofficina domani e' presente con due meccanici, ma siamo talmente=20
silenti e tristi che e' bene che vengano quelli della pizzica.

Io ci sono sia a riparar bici (non credo che ci saranno le folle oceaniche)=
=20
che a portare gazebo etc. dal punto rosso alle 17,00.

(Giusto?)

At 02.04 09/04/03 +0200, you wrote:
>x Cip: c'=E8 o non c'=E8 la ciclofficina gioved=EC all'agor=E0? Se non c'=

=E8, vedo=20
>se il
>gruppo di pizzica pu=F2 esserci x tenerci pi=F9 allegri, ma ho bisogno di=

saperlo