[Cm-milano] Re: [Cm-milano] traslazione

Author: fabfor@inwind.it
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] traslazione
=0A>>>celebrazione sul ponte, =3DE8 stato traslato ai cantieri isola, in =
nicchia al=0D=0A>>>coperto, con catena tra le ruote. (davide maggio, ho c=
ercato di avvisarti ma=0D=0A>>>domenica non rispondevi, il numero di fabi=
o non ce l'ho....) Il posto non =3DE8=0D=0A>>>chiuso da alcun cancello. s=
e qualcuno se la zappa non date la colpa a me ma=0D=0A>>>alla santissima =
provvidenza.=0D=0A=0D=0Acome sta graziella? strutturalmente flessibile e =
sinuosa?=0D=0Ase l'hai legata con una catena gigante di cartone siamo a p=
osto perch=E8 la potrebbe rubare solo un uomo gigante di cartone con una =
tenaglia gig. di cart.=0D=0Apenso che anche il cardinale sia d'accordo su=
l fatto che =E8 la volont=E0 acefala della massa a decidere dei pernottam=
enti della santa=0D=0A