VOLANTINI (Re: [ssf] massacritica saronno gio 10-4 h18.30)

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: VOLANTINI (Re: [ssf] massacritica saronno gio 10-4 h18.30)
per chi volesse scaricarsi e/o stampare e diffondere il volantino della
CM, l'indirizzo è:

e in generale chi ha bisogno di distribuire file grossi che non passano
dalla mailing list può usare l'area file del vecchio gruppo yahoo, che
è ancora attivo (anche se non distribuisce + le mail)

baci e bici

MAtteo

Il Sat, Apr 05, 2003 at 10:19:18PM +0200, circolo ciclosofico scrisse:
> [...]

|        similia
|
|    si astengano motorizzati e autodipendenti
|
|    sono gradite bandiere arcobalene, nastrini e altri segni di pace
|
|    è consigliabile portare pazienza verso gli automobili ed i loro
|    occupanti
|

|in forma di consapevolezza della propria forza:
|
|    si noti il contrasto tra:
|
|    "oggi le bici sono il traffico"
|
|    e l'usuale:
|
|    "andare in bici è pericoloso
|    perché le bici subiscono il traffico"
|
|    e si rifletta sui benefici pratici e sui piacevoli
|    effetti    collaterali dell'azione collettiva

|------
|"io voto platano. sano, efficiente, immobile, frondoso, maestoso,