[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione oggi

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione oggi
Si, io vado al forum
per giovedi, simonetta mi confermava se ci fossero altri e comunque mi
parlava di forse due o tre persone del patto
vi ricordo che per l'agor=E0 ho la fotocopia del permesso, che non =E9
concordato di vendere materiali quindi libri oltre socialpress e bandiere
si pu=F2 diffondere a gratis invece il proprio materiale

e che magari =E9 il caso di pubblicizzare l'iniziativa della cicloofficina se
=E9 confermata, e se non =E9 gi=E0 stato fatto, o comunque di girare il comunicat=
cos=EC anche noi possiamo inoltrarlo;
rossana

per fortuna almeno l'iniziativa a segrate =E9 stata rimandata!!!!!

,
> vista la settimana di fuoco, e capire chi e come gestire l'agor=E0 ed il
> mercatino di domenica (con annessi e connessi, e contiamoci un po' non vo=

rrei
> che fossimo pochini).
>=20
> Tra l'altro mi diceva Rossana che pu=F2 darsi che ci sia anche qualche altr=

> associazione oltre a noi e soprattutto di far sapere se qualcuno di noi p=

u=F2
> passare da Punto Rosso a prendere il materiale alle 17. Dice che servireb=

be
> una
> persona con l'auto (anche se non so come faccia a passare in centro) o tr=

> persone a piedi/coi mezzi. Io di certo non riesco, perch=E8 sar=F2 in ufficio=

fino