[Lecce-sf] Richiesta riunione

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] Richiesta riunione
Io credo che andrebbe pur fatta la riunione del gruppo di lavoro migranti
richiesta dalla Cinzia, allargata a chi vuole, come è nel nostro costume
democratico e plurale di social forum.
Visto il resoconto in list del Tavolo nazionale migranti mi chiedo anche:
come interpretare la riproposizione del tormentone convegno-nazionale a
Lecce? Come riproposizione delle vecchie idee già cassate, come qualcosa di
nuovo, e come sarebbe sostenibile in questa nostra situazione odierna, dal
vituperato punto di vista pratico-organizzativo? Come se nulla fosse?
Naturalmente spero sempre di essere smentito nel mio pragmatico pessimismo,
non cerco nulla di meglio...

Silcverio Tomeo