[Cm-milano] grappe x cicloff

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] grappe x cicloff
allora io ho da parte un po di grappe (al momento tre bottiglie) che ho prodotto per macerazione.
vorrei venderle per finanziare la futura apertura di un csa a quarto oggiaro (dovemo pagà 2700 euro di affitto annui)..
quindi volevo saperle se potevo venderle alla ciclofficina o al limite nella ciclofficina soprattutto visto e considerato la scarsita di alcolici in cicloff oltre al rum equo6 sol e a qualche apparizione di mandinga ..
i soldi non sono importantissimi al momento perche l apertura del csa è ancora al di qua da venire ma lo diventeranno col passare del tempo

al momento ho in casa una boccia di grappa all assenzio
una di grappa al ginepro
e una di grappa all eucalipto

so fare anche un buon idromele

e in futuro proverò a fare il liquore al cioccolato

posso anche produrre su ordinazione tanto lo sbattimento non è troppo ma me lo dovete dire con largo anticipo dai 15 gg al mese dipende dal liquore

:)

fatemi sapere

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php