[Cm-crew] l'orrore..della guerra!!!!!

Author: stefania robba
Subject: [Cm-crew] l'orrore..della guerra!!!!!
<P>l'orrore della guerra è infinito, che l'uomo strazi e prevarichi i suoi simili è la cosa più orribile ... che è capace di fare.....</P>
<P>i corpi straziati e martoriati dei bambini sono sicuramente quelli più impressionanti, ma se io già provo fortissimo dolore e grandissima rabbia per tutto questo, ma se io nè questa nè le altre guerre vorrei mai con tutta la mia anima mi chiedo:</P>
<P>adesso che ho visto queste immagini e sono stata ancora più male è servito a qualcosa o a qualcuno? Questi corpicini morti e feriti che girano i internet continuano a vivere nei nostri occhi per far si che un giorno l'uomo capisca che la guerra è una follia? speriamo.....<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV><BR><BR><BR>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>------------------------------------------------------------</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>per essere felice/sfrontatamente felice</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>-----------------------------------------------------------</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "zed" <Z_A@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>To: <"Undisclosed-Recipient:;"@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-crew] l'orrore.
<DIV></DIV>>Date: Mon, 7 Apr 2003 01:19:01 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>http://www.robert-fisk.com/iraqwarvictims_mar2003.htm
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>queste foto sono l'orrore della guerra. piatto e crudo da far venire i brividi o peggio. non tutti forse potranno o vorranno vederle. perchè sono oscene in un certo senso, cioè non dovrebbero veniro messe in mostra. ma forse dobbiamo passare anche attraverso questo, per capire cosa sia l'umanità quando fa della violenza organizzata un suo strumento normale, quale sia la nostra civiltà fino in fondo e senza ipocrisie. vi sembrano di parte? non vi viene in mente altro? spero per voi di no.
<DIV></DIV>>gurdatevi anche i click sulle armi... non crescono sotto i funghi, sono state pensate progettate finanziate costruite permesse e usate da noi. magari dal vostro vicino di casa, perchè no? anche questo è l'occidente, che vi piaccia no. altro che armi chimiche di distruzione di massa e terrorismo. questa qui che roba è, realpolitik, ragion di stato? nessuno si senta completamente assolto, siamo tutti coinvolti.