[Lecce-sf] zio Menchero versione disobbediente

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] zio Menchero versione disobbediente
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C2FCE6.E381AFC0

Allora: mi pare che qua si stia rasentanto il surreale. Anzi: credo che =
ci siamo dentro fino al collo.
Ho letto spulciando nel sito stamattina (gli articoli vanno firmati, chi =
lo cura?) la lettera spedita dal LSF al prefetto D'Onofrio il 12 =
febbraio scorso. Il successivo 23 febbraio fu invece da me registrato, =
presso il Comando di carabinieri di San Lorenzo in Lucina, a Roma, un =
esposto denuncia alla Procura di Lecce con intestatari anche:Unhcr, Alto =
commissariato Onu per i rifugiati; presidente della Regione =
Puglia;presidente della Provincia di Lecce, prefetto e questore di =
Lecce; sindaco di Lecce; Nucleo antisofisticazioni dei carabinieri di =
Taranto (per competenza); nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di =
Lecce; direttore Asl Lecce 1; capo dipartimento ispettorato del lavoro =
di Lecce; al Comando dei vigili del Fuoco di Lecce.
Alla luce di tutto questo e della a dir poco scellerata scelta del =
prefetto di Lecce e di chi ovviamente lo tampina dall'alto, credo si =
debbano mobilitare non solo le nostre coscienze.
Propongo uno stato di agitazione permanente sul Caso Regina pacis. =
Redazione di volantino e testo di un manifesto dove si riassumono i =
fatti e si denuncia questa ennesima "violazione" del rispetto della =
Giustizia e degli uomini. Redazione di un comunicato stampa e relativo =
battage mediatico con interventi e lettere a giornali e tv.
Vi informo inoltre che il Coordinamento informazione e giustizia sociale =
che si =E8 costituito nei giorni scorsi a Lecce, sta organizzando per la =
seconda met=E0 di aprile in citt=E0 un giorno di mobilitazione nazionale =
con la chisura in musica in piazza S. Oronzo o in piazza Libertini, =
anche in attesa del seminario del 25 aprile del LSF.

Hasta la victoria
     Siempre

vostro umile zio Menchero

------=_NextPart_000_0009_01C2FCE6.E381AFC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora: mi pare che qua si stia =
rasentanto il=20
surreale. Anzi: credo che ci siamo dentro fino al collo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho letto spulciando nel sito stamattina =
(gli=20
articoli vanno firmati, chi lo cura?) la lettera spedita dal LSF al =
prefetto=20
D'Onofrio il 12 febbraio scorso.&nbsp; Il successivo&nbsp;23 febbraio fu =
invece=20
da me registrato, presso il Comando di carabinieri di San Lorenzo in =
Lucina, a=20
Roma, un esposto denuncia alla Procura di Lecce con intestatari =
anche:Unhcr,=20
Alto commissariato Onu per i rifugiati; presidente della Regione=20
Puglia;presidente della Provincia di Lecce, prefetto e questore&nbsp;di=20
Lecce;&nbsp;sindaco di Lecce; Nucleo antisofisticazioni dei carabinieri =
di=20
Taranto (per competenza); nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di =
Lecce;=20
direttore Asl Lecce 1; capo dipartimento ispettorato del lavoro di =
Lecce; al=20
Comando dei vigili del Fuoco di Lecce.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alla luce di tutto questo e della a dir =
poco=20
scellerata scelta del prefetto di Lecce e di chi ovviamente lo tampina=20
dall'alto, credo si debbano mobilitare non solo le nostre=20
coscienze.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Propongo uno stato di agitazione =
permanente sul=20
Caso Regina pacis. Redazione di volantino e testo di un manifesto dove =
si=20
riassumono i fatti e si denuncia questa ennesima "violazione" del =
rispetto della=20
Giustizia e degli uomini. Redazione di un comunicato stampa e relativo =
battage=20
mediatico con interventi e lettere a giornali e tv.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Vi informo inoltre che il Coordinamento =

informazione e giustizia sociale che si =E8 costituito nei giorni scorsi =
a Lecce,=20
sta organizzando per la seconda met=E0 di aprile in citt=E0 un giorno di =

mobilitazione nazionale con la chisura&nbsp;in musica in&nbsp;piazza S. =
Oronzo o=20
in piazza Libertini, anche in attesa del seminario del 25 aprile del=20
LSF.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Hasta la victoria</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; =
Siempre</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>vostro umile zio=20
Menchero</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C2FCE6.E381AFC0--