[Cm-roma] SI E' DETTO.....................

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] SI E' DETTO.....................
ke il poro è stato velatamente consigliato di non
partecipare alle cm ufficiali?ke colpo mi
kolse!premesso ke nn me nefotte niente di sapè ke è G
o F etc.etc. premetto ke :
1)il linguaggio del Dott.Prof.diggilio con tanto di
numeretti lo trovo non fuorviante per quelli di noi
ke,padroni della matematica(alòmeno fino a 10), ma
magari meno padroni nel seguire le lungaggini di certi
esimi oratori,possono + facilmente ricordare cio' ke
viene elettronicamente impresso
2)se è in korso una singolar tenzone, ebbene di nero
vestito e munito degli apporisti cartellini,faro' il
mio porko dovere
3)Vi avverto ke nel frattempo è nato un comitato per
la salvaguardia del poro.....fate mpo' voi

p.s. manko per un po' e tu guarda ke kazzo me
combinate....certo er poro senza barbone perde molto
della sua aria da saggio trasteverin, ma ke ve devo
dì:pazienza miei cari e invece di elevare le vostre
dita plebee all'indirizzo di
kikkesia......PEDALATEEEEEEE!

il Sig.digggilio orora rientrato da viterbo kon la
nuova marin:ho visto gruppi di ciclisti professionisti
tremare al passaggio della mia nuova arma letale.....

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html